domenica 26 ottobre 2008

CREARE I CIRCUITI NEURONALI PER CREARE UNA NUOVA REALTA'

COPIAMO LE SEGUENTI AFFERMAZIONI RILEGGIAMO E MEMORIZZIAMO
ATTRAVERSO LA PRATICA SONO POTENTI MANTRA COLLETTIVI
1° Mantra collettivo

- IO SONO UNO CON LA MATERIA E LO SPIRITO.
- QUALSIASI COSA FACCIO LA VIVRO’ PRIMA SPIRITUALMENTE E POI MATERIALMENTE.
- SO CHE LA MATERIA PROVIENE DAL REGNO INVISIBILE DELLO SPIRITO
- QUALSIASI COSA VOGLIO REALIZZARE LA VEDRO’ PRIMA CON GLI OCCHI DELLA MENTE E POI NELLA REALTA’ MATERIALE
- IO SONO UNO SPIRITO IN UN CORPO MATERIALE CON UNA MISSIONE: AIUTARE ME STESSO E GLI ALTRI A RISOLVERE I MIEI E I LORO PROBLEMI.
- IO SONO SPECIALE.

2° Mantra collettivo
( applicare i sette principi per connetterci…)

- Non conoscerai il significato della tua vita se non ti connetti con il potere che ti ha creato
- Non sei questo corpo, non sei questa mente, tu sei lo Spirito ……questa è la grande verità
- Devi conoscere il tuo Spirito……..altrimenti non conoscerai la verità
- Non c’è altra via diversa dalla meditazione con cui puoi crescere: perché quando mediti sei nel silenzio. Sei nella coscienza senza pensieri, solo allora si ha la crescita della consapevolezza……

3° Mantra collettivo
( applicare i sette principi per connetterci all’intenzione:
Sii Creativo )

- La mia intenzione è che tutto ciò che faccio sia diretto dallo Spirito
- La mia intenzione è amare e radiare il mio amore a ciò che faccio e a chi ne sarà influenzato
- La mia intenzione è fidarmi di ciò che mi arriva, non giudicandolo, ed essere un veicolo dello Spirito.
- La mia intenzione è riconoscere lo Spirito come la mia Sorgente e staccarmi dal mio ego
- La mia intenzione è fare tutto ciò che posso per elevare la coscienza collettiva ad essere in più intimo rapporto con lo Spirito del supremo potere originante dell’ Intenzione

ADESSO IMPARIAMO A GUIDARE LA NOSTRA INTENZIONE VERSO LA MANIFESTAZIONE SUL NOSTRO PIANO DI REALTA' ATTRAVERSO GLI ESERCIZI CHE ABBIAMO APPRESO (VAKS)
RICORDANDOCI CHE...

Non conoscerai il significato della tua vita se non ti connetti con il potere che ti ha creato

Non sei questo corpo, non sei questa mente, tu sei lo Spirito ……questa è la grande verità

Devi conoscere il tuo Spirito……..altrimenti non conoscerai la verità

Non c’è altra via diversa dalla meditazione con cui puoi crescere: perché quando mediti sei nel silenzio. Sei nella coscienza senza pensieri, solo allora si ha la crescita della consapevolezza……

VAKS
(ESERCIZI VISIVI,UDITIVI,CHINESIOLOGICI,SPIRITUALI)

E’ MIA INTENZIONE VIVERE LA MIA VITA, SEGUENDO UNO SCOPO ( Creatività )
____________________________________________________________________________________________________________________

E’ MIA INTENZIONE ESSERE IN PACE CON TUTTI, PARENTI COMPRESI ( Gentilezza)
_______________________________________________________

E’ MIA INTENZIONE RISPETTARE ME STESSO IN OGNI OCCASIONE
( Amore )
_______________________________________________________________

E’ MIA INTENZIONE VIVERE UNA VITA TRANQUILLA E SENZA STRESS
( Bellezza )
_____________________________________________________________

E’ MIA INTENZIONE APPREZZARE ED ESPRIMERE IL GENIO CHE SONO
( Espansione )
________________________________________________________

E’ MIA INTENZIONE SENTIRMI DI SUCCESSO ED ATTIRARE ABBONDANZA E RELAZIONI GIUSTE
( Abbondanza Illimitata )
___________________________________________________

E’ MIA INTENZIONE ATTIRARE LE PERSONE IDEALI E RELAZIONI DIVINE
( Ricettività )
____________________________________________________

Nessun commento: