mercoledì 6 gennaio 2010

C’è un tempo per tenere e uno per lasciare andare

tratto da: Hay L. , Risveglia la vita che è in te, edizioni Mylife
Questo è il tempo migliore per vedere cosa è necessario lasciare andare, cosa è necessario tenere e migliorare, e cosa è necessario invitare nella nostra vita.
Quindi prendetevi del tempo per porvi ed esplorare queste semplici domande:

Cosa devo rilasciare nella mia vita?
Cosa o chi non va più bene per me?
A cosa mi sto aggrappando che mi sta tenendo indietro?
Quali pensieri o credenze fanno parte del vecchio me?
Non sono amorevole nei confronti di me stesso?
Sono pronto a lasciare andare?
Quali sono le credenze che funzionano veramente per me?
Quali sono le cose nella mia vita che sono assolutamente meravigliose e straordinarie?
Quali sono i momenti in cui sto amando molto me stesso?
Quali sono i momenti in cui sono contento?

Lascia che ringrazi me stesso per essere cresciuto e cambiato.

Cosa voglio portare adesso nella mia vita?
Cosa voglio creare?
Come voglio che sia il prossimo anno?
Chi voglio portare nel mio mondo?
Come voglio che sia il mio aspetto?
Che immagine di me voglio dare?
Quanto in salute voglio essere?
Quando prosperoso mi voglio sentire?
Quanto amore sono disposto a provare?
In che mondo voglio vivere?
In che direzione voglio che la mia Spiritualità vada?

Affermate:
  • Io so che dove mi trovo adesso ho a mia disposizione la totalità delle possibilità… non solo alcune, ma la totalità della creazione.
  • Io sono solo limitato dalle statistiche, dai parei medici, dal tempo o dalle autorità.
  • Io sono uno con l’Infinita Saggezza e le capacità dello stesso Universo.
  • Ogni bene è a mia disposizione, proprio qui ed ora.
  • Tutto quello che devo fare è usare il potere dei miei pensieri per creare quello che desidero.
  • Io lo so.
  • Ora lasciate che io lo viva!
    Potete farlo!

Nessun commento: