mercoledì 22 ottobre 2008

I° UNITA' DIDATTICA:IL POTERE DELL'INTENZIONE

L' intenzione è la forza nell'universo da cui dipende la creazione.Il seminario insegnerà come accedere al campo di energia chiamato intenzione, per cominciare a co-creare la Tua vita, in 10 tappe con cui si apprenderà ad immettere l'intenzione nella tua realtà.
a) Scoprirai cos'è il campo dell' intenzione e cosa significhi connettersi con esso.
b) Capirai l'anima dell'intenzione e utilizzerai un nuovo mantra: " Voglio stare bene ". Ci saranno validi consigli per poter superare gli ostacoli e quindi far fluire l'intenzione nella propria vita.
c) Imparerai modi per poter controllare l'ego e quindi allinearsi con la propria Sorgente.
d) Si tratteranno i lati attivo/inattivo dell'infinito e si proporanno delle sfide per spostarsi al lato attivo. Imparerai l'importanza di superare le proprie paure per vedersi come un essere infinito.
e) Scopri le sette facce dell'intenzione: creatività, gentilezza, amore, bellezza, espansione, abbondanza e recettività. Apprenderai il valore del pensare senza resistenze e dire " si " alla vita.
f) Imparerai subito ad utilizzare l'intenzione con dettagliate istruzioni per applicare questi principi nella vita quotidiana.
g) Imparerai quale impatto ha l'intenzione sugli altri, quando sarai connesso con essa: guardando le cose da un altro punto di vista, scoprirai che le cose a cui guardi cambieranno.

Ecco le caratteristiche delle persone che sono connesse con il potere dell'intenzione:
- Non si affidano mai alla fortuna. Quando decidono di fare qualcosa, la fanno accadere
- Si rifiutano di pensare a ciò che non può accadere, focalizzandosi invece su ciò che accadrà
- I loro pensieri sono convogliati su ciò che esattamente vogliono.
Una volta acquisite queste caratteristiche, tutto è automatico.
Il seminario condurrà per mano ad acquisire questo empowerment nella propria vita per manifestare ciò che si è sempre desiderato, quindi diventa uno strumento di valore che ti aiuterà a divenire chi sei veramente.

Nessun commento: